L'ATTIVITA'

La struttura aziendale conta circa 25 addetti interni e un' ampio numero di laboratori esterni che collaborano per lo più per la confezione, lo stiro e le lavorazioni particolari come uncinetto, lavorazioni manuali, ricami, stampe o finissaggi speciali.

All' interno, quindi, vengono trattate per intero o quasi le fasi di tessitura , prestiro industriale del tessuto per i capi tagliati, lavaggio ad acqua dei tessuti e dei capi finiti, taglio, stiro finale , controllo capo per capo ed imbusto.

La linea produttiva è inoltre dotata di tutte le macchine da confezione quali tagliacuci, rimaglio, 2 e 3 aghi, macchina da cucire, collaretto, occhiellatrice e attaccabottoni per poter realizzare velocemente qualsiasi prototipo.

Punto forza dell' azienda sono la programmazione delle macchine di tessitura( Steiger e Shima in tutte le finezze dalla 14 alla 3 )e la modellistica trattate all' interno da personale diretto, così da assicurare velocità e affidabilità nello studio dei prototipi e nell' avanzamento della produzione.

Share by: